Passa ai Moduli Modulari ONO Lean Logistics e risparmi fino all'88% dell'investimento.
Questi vantaggi scadono il 31/12/2021.

Il costo azienda sarà solo del 12%. Per maggiori informazioni clicca sul pulsante qui a fianco.

4.0 occasione per guardare avanti di almeno 20 anni




É un periodo incredibile per le aziende italiane sane che guardano al futuro. Mai nei recenti decenni vi sono state condizioni più favorevoli per accelerare il rinnovamento tecnologico nei sistemi di produzione.

I dati oggi guidano le scelte aziendali. L’interconnessione di quante più risorse possibili ai sistemi di intelligence sono strategiche, gli incentivi ad investire portano notevoli risparmi finanziari per le aziende.

Il Piano Nazionale Transizione 4.0 consente da qui a fine anno di approfittare, nelle migliori condizioni della norma, di uno sconto del 50% del valore dell’investimento a fronte di un versamento del 20% del valore del bene da interconnettere entro la fine del mese di Giugno 2022

A differenza dei crediti di imposta precedenti, la liquidità viene generata immediatamente dopo la certificazione della interconnessione ai sistemi informativi aziendali secondo regole ben definite.

La compensazione avviene tramite il modello F24, ogni azienda può recuperare i valori di vantaggio generato dalla applicazione della norma deducendo direttamente i costi di IVA, tasse e contributi, lasciando di fatto nelle casse aziendali la liquidità che altrimenti sarebbe servita per i versamenti mensili.

Il recupero del credito può avvenire tutto nello stesso anno se l’azienda ha un fatturato inferiore ai 5 milioni di euro, altrimenti viene splittato su 3 anni.

In alcuni casi, accumulando diverse voci di defiscalizzazione e contributo, oltre al vantaggio del 50% qui descritto, si possono raggiungere tassi di risparmio finanziario fino al 88% entro la fine del periodo di ammortamento del bene.

I nostri sistemi di Moduli Modulari ONO Lean Logistics sono nativi 4.0 e facilmente integrabili nei sistemi produttivi delle aziende, grazie al software e al sistema operativo OS/ONO siamo in grado di aprire le porte a qualsiasi gestionale, MES, WMS di qualsiasi marca.

ONO UI 4.0

Un'interfaccia unica e dalla semplicità disarmante. ONO UI ti metterà a tuo agio durante l'intero orario di lavoro.

  • Completamente user-friendly
  • Update continui della piattaforma
  • Personalizzabile

Il vantaggio principale di questa opportunità di risparmio è quello di consentire alle aziende di investire in prodotti e tecnologie nuove e innovative come i nostri sistemi di intralogistica. Infatti ONO Lean Logistics ha introdotto, unica e per prima, un nuovo paradigma di produzione, ossia i Server di produzione. Le macchine ONO sono modulari e possono essere integrate in qualsiasi momento con altre già presenti in azienda. Danno il meglio se posizionate al centro della produzione andando a ridurre la distanza e le operazioni di magazzinaggio, mettendo a disposizione la componentistica a ridosso delle postazioni di lavoro, riducendo sprechi e ottimizzando i flussi.

Confronto Magazzini tradizionali Vs Moduli ONO Lean Logistics

concorrenti
ONO

PRIMA: I magazzini tradizionali necessitano tutti di una baia di accesso/prelievo, per ogni torre. Qualora un utente volesse prelevare la merce da un altro magazzino, dovrà purtroppo spostarsi causando uno spreco di tempo/denaro (WASTE). Ogni baia ovviamente, occupa dello spazio utile per lo stoccaggio della merce.

DOPO: I Moduli ONO Lean Logistics sono collegati tra loro e con una baia di accesso laterale (come in questo esempio), si può prelevare la merce in qualsiasi dei 4 Moduli. Nessuno spreco di spazio (100% disponibile) e nessuno spreco di tempo da parte dell'operatore. Possibilità di ampliare l'impianto in qualsiasi momento.

Quando pensate ad introdurre un magazzino verticale nella vostra azienda, non pensate solo al risparmio economico ma guardate anche a quanto questo investimento sia rivolto al futuro della vostra evoluzione aziendale. I magazzini verticali classici sono vecchi di 20 anni come concetto, i magazzini ONO sono nati per rispondere alle sfide del futuro.