adi




Il design dei nostri Moduli ONO LL, dopo scrupolosa selezione operata da una commissione di esperti, designer e professionisti è nella lista ADI Design Index 2020

Fra centinaia di prodotti industriali in selezione, per la prima volta un concetto di logistica integrata e scalabile è riconosciuto dal gota del design italiano.

Solo prodotti selezionati da ADI DESIGN INDEX concorrono all' assegnazione del “Compasso d'oro”, considerato il Premio Nobel del design, il PIU' ANTICO PREMIO DI DESIGN AL MONDO.



Il riconoscimento principale del premio è un compasso, disegnato nel 1954 da Albe Steiner e realizzato dagli architetti Marco Zanuso e Alberto Rosselli. Il compasso è ispirato al golden divider, lo strumento per individuare la sezione aurea in natura e nelle opere d’arte realizzato dal fisico e pittore Adalbert Goeringer nel 1893.

Tra i premi assegnati in ogni edizione non c’è solo il Compasso, si assegnano infatti fino a centocinquanta menzioni d'onore, fino a nove premi alla carriera, fino a tre premi alla carriera internazionali e la targa giovani. Dalla scorsa edizione è stato inserito un ulteriore premio, quello alla carriera del prodotto, voluto da Beppe Finessi, il curatore dell’ADI Design Museum a Milano.

Il Compasso d’Oro nella competizione è il premio di maggiore importanza e ne vengono assegnati da dieci a venti per ogni edizione. Le menzioni d’onore sono dedicate alle eccellenze del design in ambito abitativo, ambientale, lavorativo, della persona, del sociale e della ricerca.

Noi tutti lavoriamo con passione per fornire oltre alla massima tecnologia il miglior look, vogliamo ispirare chi lavora con vicini i nostri sistemi, il bello e il pratico stanno bene assieme!

Chi sceglie ONO Lean Logistics sceglie di lavorare con un pezzo del miglior Design Italiano.


Link utili

Pagina ONO Lean Logistics - ADI DESIGN

Contatti