Bold Awards 2024

Quinta edizione dei Bold Awards, doppia vincita:



bold-2024


“It always seems impossible until it’s done.” Nelson Mandela

Fase uno: le oltre 500 candidature provenienti da più di 20 paesi diversi sono state ridotte ad una rosa di sette candidati per categoria attraverso votazione pubblica online.

Fase due: i voti del pubblico sono stati combinati con le valutazioni di una giuria internazionale per decretare i vincitori.

Risultato: su 33 categorie in gioco siamo risultati i più votati aggiudicandoci ben due premi:

Boldest AgriTech: migliore Sistema AgriTech con ONOEX|Cube

… e per la seconda volta in due partecipazioni, dopo la vittoria del 2022 nella stessa categoria…

Boldest Design con ONO Lean Logistics

Due nuovi riconoscimenti mondiali che evidenziano la forza del gruppo ONO e premiano l’ottimo lavoro fatto finora, stimolandoci nel puntare ad altri importantissimi obiettivi!

Gallery ONOEX|Cube


La magia della cena di gala di questi Bold Awards V tenutasi presso la meravigliosa e suggestiva serra botanica di H-FARM a Venezia è stata una celebrazione dell’innovazione. Si è assistito all’energia di innovatori e visionari internazionali che si sono riuniti per presentare i propri progetti in vari settori tecnologici, dall’open innovation, all’Intelligenza Artificiale, alla sostenibilità e tanti altri.

Foto premiazione Bold Awards V


In perfetto stile Bold, ogni vincitore ha dimostrato audacia nel contrastare le convenzioni e nel ridefinire le prospettive del proprio settore: non potremmo essere più felici di far parte di questo gruppo selezionato.


Link utili

Lista vincitori Bold Awards V
Foto premiazione Bold Awards V
Boldest AgriTech – ONOEX|Cube


Vuoi parlare con i nostri commerciali per saperne di più? Contattaci subito!