Lostica senza sprechi: elimina i mura


Gli investimenti in termini di risorse umane devono essere sempre proporzionati al reale fabbisogno dell’azienda a maggior ragione con riguardo al personale di magazzino: l’occupazione logistica non è direttamente collegata alla produzione di valore aggiunto: è un costo. Per questo è importante dotare il personale di magazzino di una densità di lavoro costante, per far sì che l’efficienza, soprattutto in questo ambito, sia elevata.


elimina-i-mura

Tempi morti e personale poco impegnato? Contatta uno dei nostri commerciali


Per questo motivo i magazzini verticali ONO sono appositamente studiati per garantire una stabile occupazione ai loro utilizzatori.


ONO, infatti, ha fatto suoi i principi della lean logistics combinandoli con l’innovazione tecnologia. Come? Grazie alla sua capacità di garantire un’elevata possibilità di personalizzazione del layout del magazzino, ONO è in grado di adeguare ogni installazione ai flussi logistici dei propri clienti, dimensionando i propri impianti alla portata dei flussi. Inoltre, potendo introdurre le baie di prelievo o di deposito, in maniera proporzionata al loro reale utilizzo, il sistema ONO ti consentirà di sapere in anticipo quanti operatori sono necessari per gestire le baie che si è scelto di inserire.


inbound-e-outbound
INBOUND E OUTBOUND ALLO STESSO TEMPO. 0 SPRECHI DI TEMPO
flussi-sistema-ono
DIREZIONE DEI FLUSSI, ALL'INTERNO DEL SISTEMA
ai-intelligenza-artificiale
L'AI GESTIRÀ I FLUSSI IN TOTALE AUTONOMIA