DESIDERI UN MAGAZZINO VERTICALE CHE TI PERMETTA DI CARICARE E SCARICARE NELLO STESSO MOMENTO?
SOLO CON ONO È POSSIBILE!


Curioso di vedere le infinite possibilità di configurazioni
con ONO Lean Logistics?

I Magazzini Verticali Automatici tradizionali sono una soluzione efficace per la gestione delle operazioni di stoccaggio e movimentazioni dei materiali, ma presentano diversi limiti che solo con ONO è possibile superare.
ONO Lean Logistics nasce da questo presupposto: riconfermare tutti i plus del magazzino verticale classico ma garantire dei benefici unici in virtù di tecnologie brevettate e innovative.


DA SEMPLICI MAGAZZINI VERTICALI AUTOMATICI A VERI E PROPRI SISTEMI INTELLIGENTI OMNIDIREZIONALI


ONO Lean Logistics si basa su un brevetto di movimentazione automatica e omnidirezionale che rende i cassetti in grado di dialogare in modo indipendente sotto la guida di un sistema di “Intelligenza Aumentata” che rende autonomi e contemporanei i movimenti di carico/scarico.
Ogni Modulo comunicante con altri è dotato di un proprio elevatore e di un proprio traslatore, è indipendente in meccanica e logica di controllo, ma è comunque parte di un team di lavoro coordinato che costituisce un sistema che rimarrà sempre unico.


HAI BISOGNO DI STOCCARE TANTA MERCE MANTENENDO ALTA LA RAPIDITÀ DI PICKING?
Con ONO il refilling del magazzino è simultaneo alle operazioni di picking


Diversi clienti presentano la necessità di prelevare molto frequentemente ma, al contempo, di continuare ad alimentare lo stock del magazzino verticale.


La tecnologia ONO soddisfa questa esigenza e consente ai propri clienti di gestire il traffico interno ai nostri sistemi attraverso una configurazione pensata ad hoc che ottimizza il loro fabbisogno e le loro richieste, anche quelle di avere operazioni di refilling simultanee a quelle di picking.


Questo è reso possibile grazie ai sistemi di movimentazione interna che mettono in comunicazione più Moduli, dando così forma ad una struttura di magazzino flessibile e personalizzata che presenta punti di picking e deposito dedicati e sempre commisurati alle reali necessità di flusso logistico aziendale.


I BENEFICI DELLA SIMULTANEITÀ MERCI IN-OUT


• Possibilità di avere più accessi al sistema con operazioni dedicate

Utilizzo versatile delle baie per gestire in modo puntuale le mutevoli necessità

• Dimensionamento dell’impianto sempre corretto, adattabile nel tempo

Baie flessibili: le baie dedicate al picking possono essere momentaneamente “convertite” in baie di refilling e viceversa


Guarda la Gallery con gli esempi delle configurazioni possibili dei Rack ONO

CONTATTACI! PER SCOPRIRE COME CONFIGURARE L'IMPIANTO ADATTO A TE

Per ricevere una proposta personalizzata, contatta senza impegno il nostro team commerciale per una prima consulenza tecnica gratuita compilando il form sottostante