100% INTERFACCIA USER-FRIENDLY


I Moduli Modulari ONO Lean Logistics sono nativi 4.0 e la totale apertura lato ICT è comune a tutti i software sviluppati dal team ONO Lean Logistics. Ciò vale, infatti, anche per ONO UI, software dell’interfaccia a bordo macchina altamente personalizzabile e realmente orientato all’utilizzatore.


100%userfriendly

Guarda la gallery con gli esempi delle configurazioni possibili dei Moduli ONO.

ONO UI è installato su un monitor industriale touch full HD (22”) con computer integrato, privo di manutenzione ed utilizzabile anche con guanti da lavoro indossati..


Quanto costa all’azienda formare gli operatori all’utilizzo di nuovi software ed interfacce?


ONO UI è davvero un software per tutti, pensato e sviluppato per semplificare al massimo la formazione e l’utilizzo da parte di tutti gli operatori e ridurre il rischio d’errore durante le operazioni di carico/scarico. In pochi minuti, una volta spiegate le principali funzionalità, gli operatori saranno in grado di lavorare in autonomia, senza lunghe ore di formazione. Con ONO facciamo un salto nel presente orientando lo sguardo al futuro: diciamo basta a software complicati, “rigidi” per natura, ospitati su piccole interfacce non aggiornate nel corso degli anni.

ONO UI funziona come un vero e proprio motore di ricerca, non è più necessario avere competenze specifiche, basterà digitare, ad esempio, il nome dell’articolo da prelevare ed il software proporrà tutte le soluzioni correlate alla richiesta in atto: 100% intuitivo!


La mente umana lavora per immagini, non per codici!


Grazie all’ampio monitor da 22” abbiamo introdotto la gestione dei componenti a magazzino per immagini (2D e 3D): con un colpo d’occhio sarà facile ed immediato per l’operatore riconoscere il pezzo da prelevare!

Il software ONO UI rappresenta virtualmente e visivamente la composizione di ogni singolo cassetto stoccato all’interno dei Moduli.
Anche se il cassetto non è fisicamente presente in baia si ha la possibilità di visualizzare in anteprima i contenuti dei cassetti, conoscere l’esatta posizione dei componenti, le quantità etc.


Le funzioni di ONO UI

La licenza software prevede:


• la capacità di gestione del sin¬golo Modulo ONO o di una serie di essi collegati o scollegati fra di loro, ma gestiti dallo stesso ONO Server

• la possibilità di editare anagrafiche delle referenze

• la visualizzazione del contenuto dei cassetti (reale con opzione fotocamera) o virtuale

• la destinazione dell’uscita dei cassetti o codici richiesti in baie specifiche

• la gestione di liste di prelievo e liste di deposito

• l’assegnazione a ciascuna referenza di metadati per una personalizzazione mirata

• l’immissione e la rimozione di materiale con imputazione da tastiera digitale integrata nello schermo o con sistemi di lettura di codici a barre

• numerose altre funzioni in continuo sviluppo


Inoltre, a seconda dei plug-in attivati, sono previste funzionalità specifiche, la connessione a database esterni, applicazioni di terze parti, integrazioni con ERP, Kanban elettronico e software aziendali: ONO Lean Logistics è il #veromodulare anche per quanto riguarda i software!


Chiedi maggiori dettagli tecnici ad un nostro referente commerciale




CONTATTACI! PER SCOPRIRE COME CONFIGURARE L'IMPIANTO ADATTO A TE

Per ricevere una proposta personalizzata, contatta senza impegno il nostro team commerciale per una prima consulenza tecnica gratuita compilando il form sottostante