Maggiore produttività grazie al miglioramento dell'impatto visivo delle zone di lavoro


ONO personalizzato

Immagina, nell’area di produzione, un magazzino capace di ritrarre una foresta, una spiaggia, una montagna o qualsiasi altra ambientazione rilassante o stimolante. Non sarebbe un impatto dirompente?

Troppe aziende sottovalutano l’importanza del miglioramento dell’aspetto visivo nelle aree produttive, perché spesso viene percepito solo come un inutile costo. Invece, è sempre più chiaro ai manager attenti, che un impatto visivo studiato e curato nei dettagli:

    influenza positivamente la produttività e il benessere del personale


    contribuisce a motivare ed ispirare


    riduce il rischio di spiacevoli turnover (che si traducono in costi di formazione)


    rafforza la comunicazione aziendale, il legame tra il personale e i valori aziendali, la loro fidelizzazione

Inoltre, contribuisce a stupire positivamente partners, fornitori e clienti che visitano l’azienda, diventando un vero e proprio biglietto da visita che rimarrà sicuramente nella memoria degli ospiti.

Come può l’azienda migliorare l’aspetto visivo e che costi richiede?

Migliorare l’impatto visivo è possibile grazie alla completa personalizzazione della livrea dei Moduli: un ulteriore tratto distintivo che differenzia ONO rispetto ai magazzini classici. Inoltre, l’investimento richiesto è estremamente contenuto e produrrà effetti positivi in maniera costante nel corso del tempo.

Anche l’occhio vuole la sua parte!

La possibilità di personalizzare la livrea rende ogni impianto unico, e fa sì che i Moduli ONO si distinguano nettamente da ogni altro magazzino verticale tradizionale. Trasforma i Moduli ONO in un vero e proprio “elemento di arredo” in grado di integrarsi nell’area di lavoro e di migliorarne la qualità.

Guarda sotto alcuni esempi di come è possibile personalizzare la pannellatura esterna